![]() |
Jurassic World - La rinascita
2h 14m
di Gareth Edwards
Cinque anni dopo gli eventi di "Jurassic World - Il Dominio", l'ecologia del pianeta si è dimostrata in gran parte inospitale per i dinosauri. Quelli rimasti, vivono in ambienti equatoriali isolati con climi simili a quelli in cui prosperavano un tempo. Le tre creature più gigantesche di quella biosfera tropicale possiedono la chiave per un farmaco che porterà miracolosi benefici salvavita all'umanità.
17:00
21:30
|
Prenota/Acquista Biglietti |
![]() |
Il mio giardino persiano
1h 30m
di Maryam Moghaddam e Behtash Sanaeeha
Venerdì 11 luglio la scrittrice Leila Karami e il musicista Pejman Tadayon introducono il film all'Arena Palma. Il film più amato del Festival di Berlino, diretto dagli iraniani Maryam Moghaddan e Bentash Sanaeeha, arriva finalmente in sala il 23 gennaio. Un pomeriggio, dopo un pranzo con le amiche, Mahin decide di rompere la sua routine solitaria e di riaprirsi all’amore. Un incontro inaspettato si trasformerà in una serata indimenticabile e il desiderio, almeno per una notte, avrà la meglio sulle regole della vita e sulle leggi del regime iraniano. Apertura arena - 19:30 Inizio proiezione - 21: 30 Ingresso - 6 euro
17:00
19:15
|
Prenota/Acquista Biglietti |
![]() |
Superman
2h 10m
di James Gunn
“Superman”, il primo film della DC Studios in arrivo sul grande schermo, è pronto a volare nei cinema di tutto il mondo, a partire dalla prossima estate, distribuito da Warner Bros. Pictures. Con la sua solita cifra stilistica, James Gunn trasporta il supereroe originale nel nuovo immaginario mondo della DC, con una singolare miscela di racconto epico, azione, ironia e sentimenti, consegnandoci un Superman guidato dalla compassione e dall’innato convincimento nel bene del genere umano.
19:15
21:30
|
Prenota/Acquista Biglietti |